top of page

Cartomanzia telefonica Milano

I chiromanti sono persone dotate, in grado di vedere cose che gli altri non possono. Quando la vita diventa frenetica e veniamo buttati fuori pista, sono in grado di aiutarci a radicarci e riportarci al centro. Questo è possibile anche con il servizio cartomanzia telefonica Milano?

Cartomanzia telefonica Milano, ne parliamo con Isabel

Isabel è una cartomante e medium esperta, che lavora nel settore esoterico da molti anni, offrendo prestazioni e consulti con le Sibille. La qualità che più le viene riconosciuta è l’empatia ovvero la capacità di entrare in risonanza con le persone, percependone emozioni e pensieri. Saper riconoscere le emozioni nelle persone, come se fossero proprie, le consente di comprendere i punti di vista, i pensieri, i sentimenti e le emozioni.


I chiromanti sono in circolazione da molti, molti anni. Il nome chiromante evoca immagini di sfere di cristallo, scialli di velluto e la possibilità di incrociare la mano dei lettori con l’argento! In effetti, i chiromanti erano i nostri moderni sensitivi e medium. Tuttavia la cartomanzia è radicalmente cambiata negli ultimi 10 anni. Con l’avvento del World Wide Web, sta diventando sempre più facile accedere, ad esempio, a un indovino online. Non è necessario trascinare le pubblicità classificate o fare una gita al mare per accedere a un buon sensitivo. Esistono molti siti che offrono i servizi di indovini: solo una rapida ricerca su Google farà apparire milioni di corrispondenze al termine “indovino”. Può essere scoraggiante utilizzare per la prima volta un servizio di cartomanzia basato sul telefono , tuttavia, è possibile e anche conveniente.


Se fai una lettura per telefono con un cartomante, hai dei vantaggi rispetto alle letture faccia a faccia. Il cartomante non è in grado di captare le espressioni facciali o il linguaggio del corpo e questo sappiamo essere un bene! Si può concentrare ed essere guidato, solo dalle sue abilità o dai suoi strumenti, se ne usano. Gli strumenti possono essere sfere di cristallo, carte angelo, tarocchi, pendoli o cristalli. Ogni singolo chiromante è estremamente legato agli strumenti con i quali spesso lavora da una vita. Leggere le carte attraverso il telefono regala indubbiamente una serie di vantaggi:

  • Lo fai comodamente seduto sul divano di casa. 0 km, niente traffico o mezzi da prendere.

  • Anonimato garantito! La conversazione si rivelerà senza impegno e interrompibile in qualsiasi momento.

  • Costi ridotti.

  • Zero attese. Chi riceve in studio ha spesso settimane con le liste d’attesa.

  • Costi bloccati.