Cartomanzia telefonica Milano

I chiromanti sono persone dotate, in grado di vedere cose che gli altri non possono. Quando la vita diventa frenetica e veniamo buttati fuori pista, sono in grado di aiutarci a radicarci e riportarci al centro. Questo è possibile anche con il servizio cartomanzia telefonica Milano?

Cartomanzia telefonica Milano, ne parliamo con Isabel

Isabel è una cartomante e medium esperta, che lavora nel settore esoterico da molti anni, offrendo prestazioni e consulti con le Sibille. La qualità che più le viene riconosciuta è l’empatia ovvero la capacità di entrare in risonanza con le persone, percependone emozioni e pensieri. Saper riconoscere le emozioni nelle persone, come se fossero proprie, le consente di comprendere i punti di vista, i pensieri, i sentimenti e le emozioni.


I chiromanti sono in circolazione da molti, molti anni. Il nome chiromante evoca immagini di sfere di cristallo, scialli di velluto e la possibilità di incrociare la mano dei lettori con l’argento! In effetti, i chiromanti erano i nostri moderni sensitivi e medium. Tuttavia la cartomanzia è radicalmente cambiata negli ultimi 10 anni. Con l’avvento del World Wide Web, sta diventando sempre più facile accedere, ad esempio, a un indovino online. Non è necessario trascinare le pubblicità classificate o fare una gita al mare per accedere a un buon sensitivo. Esistono molti siti che offrono i servizi di indovini: solo una rapida ricerca su Google farà apparire milioni di corrispondenze al termine “indovino”. Può essere scoraggiante utilizzare per la prima volta un servizio di cartomanzia basato sul telefono , tuttavia, è possibile e anche conveniente.


Se fai una lettura per telefono con un cartomante, hai dei vantaggi rispetto alle letture faccia a faccia. Il cartomante non è in grado di captare le espressioni facciali o il linguaggio del corpo e questo sappiamo essere un bene! Si può concentrare ed essere guidato, solo dalle sue abilità o dai suoi strumenti, se ne usano. Gli strumenti possono essere sfere di cristallo, carte angelo, tarocchi, pendoli o cristalli. Ogni singolo chiromante è estremamente legato agli strumenti con i quali spesso lavora da una vita. Leggere le carte attraverso il telefono regala indubbiamente una serie di vantaggi:

  • Lo fai comodamente seduto sul divano di casa. 0 km, niente traffico o mezzi da prendere.

  • Anonimato garantito! La conversazione si rivelerà senza impegno e interrompibile in qualsiasi momento.

  • Costi ridotti.

  • Zero attese. Chi riceve in studio ha spesso settimane con le liste d’attesa.

  • Costi bloccati.

Il servizio di cartomanzia telefonica non è solo un metodo comodo e nella maggior parte dei casi sicuro, ma dà anche la possibilità di ricevere risposte immediate e di ritrovare la speranza nella risoluzione dei problemi che attanagliano le nostre vite.


Le precauzioni da rispettare sono sempre le stesse, sia in caso di cartomante dal vivo sia in caso di cartomante telefonica o online. Vanno sempre seguite e applicate ad ogni situazione esoterica che incontrerete!

Attualmente, ci sono così tante persone che affermano di essere indovini ma è proprio così? Assistiamo ad una costante gara a chi pretende di essere il migliore. Allo stato dei fatti, diventa molto difficile distinguere tra un indovino vero e uno falso. È una triste realtà ma questo settore è intriso di persone che nulla hanno a che fare con la cartomanzia ma di sicuro hanno molto in comune con i truffatori. Se stai cercando un professionista serio della cartomanzia, questo articolo ti aiuterà a conoscere e comprendere le qualità e le caratteristiche che devono possedere le cartomanti, etiche, intuitive e genuine. Avere questa conoscenza ti aiuterà a evitare di essere truffato e ti garantirà una sessione che è utile.

Un vero sensitivo non infonde paura

Qualunque cartomante che desideri spaventarti non è autentico. Dovrebbero incoraggiarti a rilassarti, a sentirti a tuo agio e a tuo agio. Mai e poi mai ti spaventeranno con notizie funeste come dirti che sei sotto una maledizione o che sei posseduto.

Sono trasparenti e onesti

Un buon modo per capire se abbiamo davanti un falso cartomante è quello di osservare se stanno cercando di adattare le loro risposte in base alla conversazione, adattandole. Nel caso in cui tu faccia a un vero cartomante una domanda per la quale non hanno una risposta, lo ammetteranno e basta.

Chiama ora Isabel per un consulto! 3511031938


Un vero cartomante è colui che offre spunti, ma non decide per te cosa dovresti fare. Piuttosto, ti incoraggiano a prenderti cura della tua vita creando un piano di vita adatto a te. Nel caso in cui tu voglia prendere una decisione, il cartomante dovrebbe consultare la tua guida spirituale per ulteriori dettagli riguardanti il ​​tuo percorso attuale rispetto a quello che vuoi prendere.

Cartomanzia Milano, un buon mezzo è il rispetto!

Un cartomante rispetta le credenze spirituali e religiose delle altre persone. Non impone ai suoi clienti le sue convinzioni personali. Si assicurano che i messaggi sensibili vengano recapitati con compassione e allo stesso tempo rispettando i sentimenti dei loro clienti.



Se la loro lettura è vaga, o quella che potrebbe adattarsi alla vita di qualsiasi persona, allora sono falsi. Un buon supporto ti dà informazioni su qualcosa che puoi identificare, attualmente, nella tua vita. Dovrebbe essere distaccato e taciturno, un buon cartomante non cerca di iniettare le sue opinioni personali sui problemi della vita delle persone che lo interpellano. Sanno che è la tua vita di cui parlano, non la loro. Dovrebbero ascoltarti, quindi usare i loro poteri spirituali per consigliarti di conseguenza.

Un cartomante genuino sa che giudizi e letture non si mescolano. Mettono da parte tutti i loro sentimenti e pregiudizi personali quando sono al lavoro.


Non ci sono molte regole, regolamenti o standard per individuare le persone corrette. Ciò significa che devi usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile. Speriamo di avervi fornito degli spunti interessanti sull’argomento cartomanzia telefonica Milano. La Sensitiva Isabel vi ricorda che:

“Se lo vorrai, sarò onorata di poterti essere utile ad esplorare le possibilità del tuo percorso evolutivo.La mia promessa e che da me otterrai sempre serietà, onestà e umiltà!”

Contattami! 3511031938

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook!

Il servizio cartomanzia telefonica Milano è attivo in tutte le zone di Milan.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti